L’artista sannita Rosanna Avenia in mostra a Nocera inferiore

Presso il Castello del Parco , organizzata dalla Cosmoart con Augusto Ozzella e Giuliana Sarno

In occasione della prima edizione di cineforum al Castello del Parco, a cura dell’associazione Ridiamo vita al Castello, torna Cineforum al Castello del Parco. Unico appuntamento, domenica 20 settembre, dalle ore 18:00, con la commedia "Troppo Forte" di Carlo Verdone. Si conclude così la rassegna dedicata ai più grandi nomi del cinema italiano e alla storica casa cinematografica Titanus. 
Sullo sfondo, per l'intera iniziativa, la mostra dell'artista sannita Rosanna Avenia, organizzata dalla Cosmoart con la curatela di Augusto Ozzella e Giuliana Sarno.

 

Avenia, ha appena concluso, presso la Mediateca Marte di Cava de’ Tirreni, la sua personale che l’ha vista partecipe, con notevole successo, all’interno del calendario artistico “Black Orchid. Alchimia di immagini”, costruito parallelamente all’esposizione dell’artista “Marc Chagall. Segni e colori dell’anima”.
Attualmente l’artista è impegnata in progetti internazionali e nei prossimi mesi la vedremo coinvolta in contesti esteri importanti. Un'iniziativa realizzata con il patrocinio del Comune di Nocera Inferiore.

 

redazione