The Pure, un sannita nella finalissima di Sanremo Jukebox

Lorenzo Macalli nella città dei fiori per la finale di giovedì con il brano inedito "Rimini"

the pure un sannita nella finalissima di sanremo jukebox
Benevento.  

Lorenzo Macalli – in arte The Pure -, 21 anni, nato a Cerreto Sannita, cresciuto a Sant’Agata de’ Goti è tra i finalisti assoluti del festival nazionale nella città dei fiori. Questo pomeriggio ha raggiunto Sanremo dove giovedì disputerà la finale “categoria Giovani” al Palafiori, a pochi metri dall'Ariston.

Il contest vanta il patrocinio ufficiale di Casa Sanremo Rai, la giuria è formata da: Massimo Alberti, Moka Monica Docci, Giorgio Tramacere e Roberto Turatti, un’ottima vetrina nazionale per identificare i nuovi talenti della musica italiana.

The Pure, nonostante la giovane età, non teme l'evento poichè scrive testi da quando aveva 15 anni e sui canali social è riuscito a consolidare il suo pubblico fedele attraverso il concetto di musica pura, di qui il suo nome...

Essendo un inedito il brano intitolato ‘’Rimini’’ sarà inoltre distribuito nella ‘’Compilation di Sanremo JUKEBOX’’ che si troverà nelle edicole d’Italia. L’evento sarà presentato da Renzo Balbo nelle serate del 7 e 8 Febbraio.