Un lavoro che punta l'attenzione sulla serialità nel web. Il risultato di un laboratorio che ha impegnato i suoi autori lo scorso anno e ora è pronto ad essere mostra.
E' Zimmerfrei e sarà presentato in anteprima il prossimo martedì.
Queste le note che introducono al progetto: “Una camera d’albergo, sei puntate, sei decadi, sei personaggi, un unico protagonista: il Tempo, a dilatare e sovvertire il margine dello sguardo.
Scritta da Anna Lisa De Mercurio e prodotta con il contributo tecnico di Kinetta / Labus, Zimmerfrei è il risultato dal laboratorio sulla serialità nel web tenutosi lo scorso anno nel nostro spazio”.
Il progetto conta su: Natale Cutispoto, Mario Mazzeo, Beatrice Parrella, Ilaria Masiello, Martina Iorio, Valentina Feoli e Fabrizio Coppola. Con il supporto di Artigianato & Vintage, Oggetti Ritrovati, Gianpascal Mainolfi.
Come detto la serie verrà presentata e proiettata in anteprima martedì 15 settembre alle ore 20,30 presso lo Spazio Labus, in tale occasione sarà possibile incontrare l'autrice della sceneggiatura e gli attori. Successivamente potrete vederla o rivederla in rete.
Sarà l'occasione per aprire un dibattito sulla produzione di audio-visivi e per presentare i laboratori futuri.
Madel