Anteprima per Zimmerfrei, il lavoro sulla serialità nel web

Martedì alle 20.30, allo spazio Labus, la presentazione

Benevento.  

Un lavoro che punta l'attenzione sulla serialità nel web. Il risultato di un laboratorio che ha impegnato i suoi autori lo scorso anno e ora è pronto ad essere mostra.
E' Zimmerfrei e sarà presentato in anteprima il prossimo martedì.

Queste le note che introducono al progetto: “Una camera d’albergo, sei puntate, sei decadi, sei personaggi, un unico protagonista: il Tempo, a dilatare e sovvertire il margine dello sguardo.
Scritta da Anna Lisa De Mercurio e prodotta con il contributo tecnico di Kinetta / Labus, Zimmerfrei è il risultato dal laboratorio sulla serialità nel web tenutosi lo scorso anno nel nostro spazio”.
Il progetto conta su: Natale Cutispoto, Mario Mazzeo, Beatrice Parrella, Ilaria Masiello, Martina Iorio, Valentina Feoli e Fabrizio Coppola. Con il supporto di Artigianato & Vintage, Oggetti Ritrovati, Gianpascal Mainolfi.

 

Come detto la serie verrà presentata e proiettata in anteprima martedì 15 settembre alle ore 20,30 presso lo Spazio Labus, in tale occasione sarà possibile incontrare l'autrice della sceneggiatura e gli attori. Successivamente potrete vederla o rivederla in rete.
Sarà l'occasione per aprire un dibattito sulla produzione di audio-visivi e per presentare i laboratori futuri.

 

Madel