E' il direttore delle stelle ed è un sannita doc che alla sua città regala sempre momenti speciali (basti ricordare il concerto di capodanno). Parliamo del maestro Leonardo Quadrini.
Tournée internazionali nei teatri più prestigiosi, concerti con le stelle del bel canto e della musica pop, esibizioni per la televisione nelle location più belle.
E, come sempre, il noto direttore d'orchestra anche quest'estate conduce il suo inarrestabile tour tra le più belle città italiane.
Un successo che prosegue quello della sua “super orchestra pop sinfonica”. E, dopo le splendide serate già trascorse insieme a Roby Facchinetti è la volta di accompagnare Antonella Ruggiero, icona della musica leggera italiana, fondatrice dei Matia Bazar.
Una serata speciale in cui la location è parte dello spettacolo. Stasera alle 21.30 si va in scena al Museo Archeologico Nazionale di Metaponto, con la grande orchestra sinfonica di Plovdiv, Bulgaria Classic, Nicola Napolitano & Trio Incantus.Conduce la serata Tonino Bernardelli.
Madel