Ha sempre rappresentato un punto di riferimento per chi ama il teatro contemporaneo. Una fucina ricca di stimoli dove oltre ad ospitare compagnie d'avanguardia si può approfondire provando a calcare le tavole di un palcoscenico.
Parliamo del Magnifico Visbaal spazio culturale fondato dall'omonima compagnia teatrale che fa capo all'attore, regista e drammaturgo Peppe Fonzo.
Negli anni, lo spazio culturale di via Cupa Ponticelli, ha saputo conquistarsi un posto particolare. Non solo teatro, anche tango, ad esempio. Tante le attività che ruotano intorno ad una stagione che, sin dalle prime rappresentazioni ha sempre fatto registrare buoni numeri. Ed ecco che adesso si torna in scena. Il “Magnifico Teatro” riparte.
E' giù fissata per giovedì (10 settembre alle 10.30) la presentazione della stagione Teatrale 2015/16 del Magnifico Visbaal presso il nostro spazio in via Cupa Ponticelli, 16/18 Benevento.
“L'invito – specificano dall'organizzazione - non è solo per i giornalisti ma anche per tutti coloro che hanno voglia di conoscere in anteprima le novità della stagione”.
Mariateresa De Lucia