Si prevede il tutto esaurito per la serata dedicata ad un’inedita esperienza multisensoriale ispirata al tango di Astor Piazzolla che si terrà domani, nel suggestivo scenario di Villa Beatrice, a Benevento, con inizio alle 20,30. Gli ingredienti della serata promettono una ricca portata di armonie e sensazioni: il Trio Moseel (Selene Pedicini – Violino, Eliana Gintoli – Violoncello, Monica Pepicelli – Pianoforte), la Compagnia Balletto di Benevento diretta da Carmen Castiello (con la coppia Lucrezia Delli Veneri e Sandro Mattera), e l’esperienza Tacdilidad guidata dalla creatività di Antonella Fusco, coinvolgerà il pubblico tra emozioni sonore, visive, gustative, tattili ed olfattive.
La serata, ideata per l’occasione dalla Fidapa Business Professional Women, avvolgerà e coinvolgerà gli ospiti per una libera e personalissima interpretazione del Tango: Mira, eschucha, gusta…con la musica prima di tutto, con la passione e la seduzione di un passo di tango, con l’esperienza tattile della seta e della ceramica che vestiranno la serata, con quella gustativa ed olfattiva della carne e del vino rosso e con le pulsazioni dei cuori e dei tacchi dei Tangueri che contribuiranno a riaccendere la passione per il tango argentino.
Una maniera molto originale per esaltare alcuni dei talenti beneventani (artisti, professionisti e artigiani) con il patrimonio artistico, culturale ed enogastronomico locale, sperimentando nuove forme di contaminazioni artistiche che puntino alla rigenerazione dell’arte. Grazia, armonia, passione e libertà di emozionarsi. L’invito verrà da ciò che vedranno i nostri occhi, ciò che ascolteranno le nostre orecchie, dalle seduzioni sul nostro palato. E sarà un piatto ricco di armonie…
Redazione