Coky Ricciolino in finale al talent di Uno mattina in famiglia

Il prossimo sabato 16 maggio su Rai Uno

Benevento.  

Un'avventura tutta legata ai grandi del mondo dello spettacolo. Ai maestri che, giustamente, i giovani talenti devono conoscere e riconoscere come base e punto di partenza. Questo il binario del talent “Chi è di scena – maestri e allievi” in onda nell'ambito della trasmissione Uno mattina in famiglia di Rai Uno.

Un percorso che ospita anche la verve tutta sannita di Coky Ricciolino che il prossimo sabato 16 maggio, dalle 9.30, sarà pronto a disputare il momento finale del progetto. La puntata sarà dedicata al grande Alberto Sordi. In scena, nuovamente, Coky che torna alternando riletture di grandi classici a monologhi inediti e irresistibili. E infatti, dopo aver “riletto” in chiave tecnologica la famosa lettera di “Totò, Peppino e la malafemmena” il giovane attore e cantante beneventano ha esplorato sia il mondo dei call center sia gli ambienti artistici e la loro inaccessibilità.

 

Ancora top secret il tema della prossima esibizione per la quale Coky precisa: «Non è semplice trattare un argomento in un tempo così breve. L'esibizione, infatti, dura soltanto un minuto e mezzo ed è davvero difficile concentrare in così breve tempo qualsiasi spunto».

L'appello, però, ancora una volta è al televoto. «Per sostenermi – spiega - occorre chiamare da telefono fisso (max 5 volte) al numero 894433 e digitare 1, oppure inviate più sms (max 5) al numero 4784784 e scrivete 1».

Mariateresa De Lucia