“Emergenza Ambiente – Arte e riciclo”, si intitola così il progetto che il Comitato di Benevento della Società Dante Alighieri presenta, con il patrocinio della Regione Campania e dell'Ufficio Scolastico Regionale, in collaborazione con l'Ipsia Palmieri di Benevento e L'Areopago letterario di Lancusi, Salerno.
L'appuntamento è in programma martedì all'Auditorium Santa Maria di Costantinopoli alle ore 9.30. Relaziona Michele Sessa, giornalista e scrittore e presidente dell'Areopago letterario. In programma interventi di Elsa Maria Catapano, presidente del Comitato di Benevento della Società Italiana Dante Alighieri; Assunta Fiengo, dirigente dell'Istituto Palmieri-Rampone di Benevento; Alfonsina Mascia e Gerarda Fiengo, docenti del Palmieri-Rampone.
In programma una sfilata delle alunne che presenteranno abiti e monili prodotti con materiali di riciclo, coreografia della maestra Julieta Lucaci. Il coordinamento è di Giuseppe Russo, segretario del Comitato Società Dante Alighieri di Benevento.
Madel