E' stata inaugurata a Benevento presso la scuola elementare in Via Nicola Ciletti in Contrada Capodimonte, l'Associazione culturale KreAtivAmente.
Un grande momento di coesione ha suggellato la nascita dell'associazione, nata con lo scopo di favorire la creatività e la libertà di espressione di tutti i suoi soci.
L'associazione KreAtivAmente si colloca nell'ampio spazio culturale, in particolare nel settore educativo e del tempo libero organizzato, passando per la promozione della persona tramite la cultur. Obiettivo: offrire a tutti quelli che ne condividono le finalità, associati e non, uno spazio di libero confronto, di partecipazione attiva alla vita sociale e culturale.
Tra le finalità che essa promuove risaltano le iniziative formative e ricreative con particolare interesse per l'educazione, l'organizzazione di doposcuola, corsi di lingue, corsi di scrittura creativa, valorizzazione del tempo libero nell'idea della promozione e valorizzazione della cultura, delle cose d'interesse artistico e storico, della natura e dell’ambiente.
redazione