Questa sera, alle 21, dopo il successo della commedia Matrimonio Extravergine di Angelo Sateriale, ci sarà il secondo appuntamento della Stagione Teatrale Cilindro Nero, presso l’Auditorium Cilindro Nero di San Giorgio del Sannio. La commedia in programma sarà Ti taggo non ti taggo? – L’amore ai tempi di Facebook di Maria Elisa Barontini che vede in scena la stessa autrice con l’attore romano Alessandro Giova.
Che cosa sarebbe successo se le più celebri coppie della storia avessero avuto Facebook a loro disposizione? Leopardi avrebbe mai trovato il coraggio di chiedere l’amicizia a Silvia? E Lancillotto e Ginevra sarebbero riusciti a mantenere segrete le loro peccaminose chat? "Ti taggo o non ti taggo?"… un tuffo nel passato per scoprire come Facebook avrebbe cambiato il loro destino!
Lo spettacolo è il secondo dei quattro in programmazione fino a dicembre. La neo stagione teatrale organizzata dalla Pro Loco San Giorgio del Sannio, con la collaborazione di UnipolSai Subagenzia Gianluca Boniello e con il patrocinio del Comune sta avendo un buon riscontro di pubblico ed è arrivato ad un notevole numero di abbonati . Il cartellone è di natura comica ed abbraccia tutte le tematiche che rappresentano la nostra società, partendo dalla famiglia, passando per la modernizzazione e finendo alla critica al sociale. San Giorgio del Sannio con questa iniziativa promossa da giovani volenterosi sta riscrivendo una pagina importante della sua tradizione teatrale.