Esplode un colpo di pistola e rapina farmacia

Momenti di terrore per il farmacista ed alcuni clienti. Ritrovata l'auto utilizzata per la fuga

Bucciano.  

Momenti di autentico terrore quelli vissuti questa sera all'interno della farmacia di Bucciano dal titolare e alcuni clienti che si sono ritrovati di fronte un rapinatore armato di pistola che non ha esitato ad esplodere un colpo che per fortuna non ha ferito nessuno.

E' accaduto introno alle 19 quando nei locali della farmacia – peraltro già finita più volte nel mirino dei banditi – ha fatto irruzione una persona con il volto coperto da passamontagna e con una pistola in pugno. Dopo aver gridato ai presenti di restare fermi, il rapinatore ha premuto il grilletto.

Il proiettile ha centrato la soffitta della stanza. Dopo una colluttazione il dottore non ha potuto fare altro che consegnare i 400 euro al bandito che subito dopo è scappato all'esterno e si è messo alla guida di una Mercedes. Scattato l'allarme, sul posto sono accorsi i carabinieri della Compagnia di Montesarchio che hanno avviato le indagini.

Dopo poco i militari hanno rinvenuto poco lontano la Mercedes, ancora con il motore acceso. L'auto è risultata rubata a Benevento ed ora è al centro dei rilievi.