Scontro sulla Telesina: due feriti, grave una ragazza

Grave incidente stradale sulla 372. Coinvolte due auto. Sul posto vigili del fuoco, 118 e polizia

In prognosi riservata una 28enne militare originaria della provincia di Bari

Solopaca.  

 

E' di due feriti, uno dei quali - si tratta di una ragazza - in codice rosso, il bilancio di un incidente stradale registrato intorno alle 18 lungo la Telesina, tra gli svincoli di Paupisi e Solopaca. Coinvolte una Fiat Punto e una Citroen C3. Sul posto sono al lavoro i vigili del fuoco del comando provinciale e gli agenti della Polizia stradale. Le persone ferite sono state trasportate in ambulanza al Rummo e al Fatebenefratelli.

La Statale 372 è parzialmente bloccata. Centinaia di veicoli in coda stanno procedendo a senso unico alternato per aggirare l'incidente che è avvenuto su un viadotto.

Aggiornamento

La persona in prognosi riservata è una 28enne, militare in servizio a Capua, ora ricoverata in Rianimazione al Rummo a causa delle gravi ferite riportate nello scontro. La giovane è originaria della provincia di Bari e viaggiava a bordo della Citroen C3.

Ricoverato al Fatebenefratelli, invece, il 66enne di Frasso Telesino, che invece viaggiava a bordo della Fiat Punto. Le sue condizioni non dovrebbero essere gravi. Entrambe le auto sono state sequestrate dagli agenti della stradale.

di Alessandro Fallarino