Piazza Risorgimento: fermato da polizia sotto occhi dei passanti: obbligo dimora

Benevento. La decisione per il 38enne arrestati dalla Mobile per furto negli uffici Asl

piazza risorgimento fermato da polizia sotto occhi dei passanti obbligo dimora
Benevento.  

AGGIORNAMENTO 28 APRILE

Obbligo di dimora a Benevento. E' la misura adottata dal giudice Gelsomina Palmieri, dopo la convalida, per il 38enne finito ai domiciliari dopo essere stato fermato dalla Mobile per il furto ai danni di un distributore di bevande dell'Asl, in via XXI Maggio, e per resisteenza a pubblico ufficiale. Il 13 ottobre la discussione del rito abbreviato per l'uomo, difeso dall'avvocato Fabio Ficedolo.

+++

 

L'hanno fermato sotto gli occhi delle persone che in quel momeento stavano transitando nella zona.

Piazza Risorgimento, all'incrocio con via XXIV Maggio: è qui che gli agenti della Volante hanno bloccato poco fa, e condotto in Questura per i necessari accertamenti, un uomo che pare si fosse introdotto nella sede Asl di via XXIV Maggio, più volte teatro di raid conclusi con il furto delle monete dai distributori di bevande. 

Sul posto anche due agenti della polizia municipale, comprensibile la sorpresa dei passanti di fronte all'intervento dei poliziotti.

AGGIORNAMENTO

Secondo una prima ricostruzione. A.B., 38 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato fermato lungo via XXIV Maggio da un poliziotto della Mobile che ha poi allertato i colleghi. Avrebbe cercato di allontanarsi, inutilmente.

Aveva le monete che avrebbe trafugato dal distributore. È stato arrestato e sottoposto ai domiciliari su disposizione del pm Chiara Maria Marcaccio. È difeso dall'avvocato Fabio Ficedolo.