Gli agenti del Commissariato di Telese Terme hanno notificato un provvedimento di sospensione della licenza emanato del Questore di Benevento al titolare di un esercizio pubblico sito in Telese Terme al termine dell'istruttoria dalla Divisione amministrativa e sociale.
Provvedimento adottato dopo una violenta rissa che ha coinvolto numerosi giovani, alcuni dei quali di minore età, la serata del 1 febbraio scorso la cui dinamica è stata ricostruita dal personale del Commissariato di Telese Terme con la denuncia dei partecipanti alla rissa.
Nel contempo, nei confronti degli stessi sono stati disposti dal Questore di Benevento, a seguito di esaustiva istruttoria della Divisione polizia anticrimine, 9 divieti di accesso ai pubblici esercizi e ai locali di trattenimento nonché di stazionamento nelle immediate vicinanze degli stessi.
Si tratta di provvedimenti posti a garanzia dell’ordine e della sicurezza pubblica dei cittadini e aventi le finalità di prevenire il reiterarsi di situazioni di pericolo per l’ordine e la sicurezza pubblica.