Picchia la fidanzata per gelosia, lei scende in strada in lacrime: arrestato

Benevento. Ai domiciliari un 34enne , fermato dalla Mobile. Dopo convalida, divieto avvicinamento

picchia la fidanzata per gelosia lei scende in strada in lacrime arrestato
Benevento.  

Ha  alzato le mani sulla fidanzata: era già capitato, ma stavolta è stato arrestato. Lesioni aggravate dal vincolo della relazione affettiva: è l'ipotesi di reato contestata ad un 34enne di Benevento, fermato dalla Squadra  mobile del vicequestore Flavio Tranquillo per i comportamenti mantenuti nei confronti della compagna.

Secondo una prima ricostruzione, i due avrebbero litigato dinanzi ad un bar per motivi di gelosia, poi lo 'scontro' sarebbe proseguito nell'appartamento dell'uomo, dove lei, che è irpina, si era temporaneamente trasferita da qualche giorno. Il 34enne l'avrebbe più volte schiaffeggiata con violenza, la malcapitata sarebbe riuscita a lasciare l'abitazione e a scendere in strada. E' qui, nella zona di via Annunziata, che alcuni passanti l'hanno notata in lacrime ed hanno dato l'allarme.

La poverina ha fatto ricorso alle cure dei medici, che l'hanno giudicata guaribile in sette giorni, mentre la Mobile ha avviato le indagini, raccogliendo il racconto della parte offesa. L'indagato è stato condotto in Questura, poi, su disposizione del pm Flavia Felaco, sottoposto ai domiciliari. E' difeso dall'avvocato Matteo De Longis, questa mattina l'udienza di convalida dinanzi al gip Loredana Camerlengo.

Al termine (aggiornamento ore 13.45), il giudice ha disposto per lui il divieto di avvicinamento, con braccialetto elettronico, alla parte offesa.