'Avvocatura e famiglia', ecco l'associazione che tutela il nucleo della società

Benevento. Presieduta dall'avvocato Marianna Corbo, è stata presentata alla Provincia

avvocatura e famiglia ecco l associazione che tutela il nucleo della societa
Benevento.  

Presentata alla Provincia, nel corso di un evento formativo sul tema “Gli ordini di protezione dopo la riforma Cartabia ed il correttivo”, la sezione di Benevento dell'associazione 'Avvocatura e famiglia', ci cui è presidente l'avvocato Marianna Corbo. Un punto di riferimento nelle situazioni di crisi e di difficoltà che possono investire la famiglia, il nucleo della società.

L'appuntamento è stato aperto dai saluti di Nino Lombardi, presidente della Provincia, Carmen Coppola, assessore alle Politiche sociali del Comune di Benevento, e di Ennio Ricci, presidente del Tribunale di Benevento.

A seguire, moderati dal Marianna Corbo, gli interventi di Alberto Paolo Di Flumeri, dottore di ricerca in Diritto Civile presso l’Unisannio, dell’avvocato. Lello Spolentini, presidente Centro nazionale studi e ricerche Diritto di Famiglia e minori nonché componente CPO Ordine avvocati di Roma, dell’avvocato Fabio Russo, consigliere dell'Ordine forense sannita, e di Carmen Festa, psicologa della cooperativa Eva.

A tirare le somme è stato l'avvocato Giancarlo Savi, presidente di 'Avvocatura e Famiglia', che ha evidenziato alcune incongruenze della riforma Cartabia, sottolineando il ruolo dell'associazione nelle azioni di tutela delle famiglie.