Doppio raid dei ladri la scorsa notte ad Apice e a Calvi dove hanno messo a segno un maxi furto all'interno di una ferramenta.
Furti collegati tra loro. In un primo momento, infatti, i malviventi hanno rivolto le loro attenzioni ad un'azienda nella zona industriale di Apice dalla quale hanno scaricato e portato via due furgoni.
Successivamente gli autori dei furti si sono spostati poco distanti, nel territorio di Calvi dove hanno messo a segno il maxi colpo all'interno di una ferramenta.
I banditi hanno forzato ed aperto un infisso attraverso il quale sono entrati nell'attività commerciale dalla quale hanno portato via alcuni quintali di olio motore, oltre a numeroso materiale ed attrezzature presenti nell'attività commerciale. Il tutto caricato sui mezzi precedentemente rubati nell'altra azienda.
Scattato l'allarme, sul posto sono accorsi i carabinieri della Compagnia di Benevento che hanno avviato le indagini ed effettuato i sopralluoghi.
Come si ricorderà, qualche settimana fa la stessa sorte era toccata ad un'altra ferramenta, questa volta alle porte di Benevento, sempre però lungo la strada che conduce proprio ad Apice e alle zone finite nel mirino la scorsa notte.