Ora è libero dopo girotondo nell'area di servizio e inseguimento: ecco il video

Benevento. La decisione del Gip per il 39enne di San Salvatore Telesino: obbligo di firma

San Salvatore Telesino.  

AGGIORNAMENTO 13 NOVEMBRE

Obbligo di firma. E' la misura dsposta dal gip Vinetti al termine delludienza di convalida dell'arresto di Giuseppe F. , il 39enne di San Salvatore Telesino, difeso dall'avvocato Antonio Leone, che era finito in carcere, dove la Procura avrebbe voluto che restasse, per guida sotto l'effetto di stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

 

+++

E' finito in un video realizzato sul posto l'inseguimento di Giuseppe F. , il 39enne di San Salvatore Telesino del cui arresto, per guida sotto l'effetto di stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale, abbiamo già dato notizia. Tutto si svolge in un'area di servizio, sotto gli occhi di più persone che assistono e commentano.

Dalle immagini si nota l'auto guidata dall'indagato che cerca di allontanarsi con un 'girotondo' all'interno dell'impianto di carburante. Il conducente cambia più volte direzione, torna indietro, si infila tra due camion in sosta, tallonato dai militari. La scena dura qualche minuto, poi la macchina viene bloccata. Nelle prossime ore la convalida in carcere dell'arresto del 39enne, difeso dall'avvocato Antonio Leone.