Ancora un dramma lungo la statale Appia, muore Manuel, 17 anni

E' accaduto a Rotondi

ancora un dramma lungo la statale appia muore manuel 17 anni
Montesarchio.  

Ancora un dramma lungo la statale Appia, in territorio di Rotondi, all'altezza di un locale. E' questo il teatro dell'incidente costato la vita a Manuel, un 17enne di Forchia, figlio del titolare di un'attività commerciale a Montesarchio.

Secondo una prima ricostruzione, sembra che il giovane fosse in sella ad un motorino che si sarebbe scontrato con un'auto guidata da una donna. Soccorso, è stato trasportato al San Pio, dove, nonostante i tentativi dei medici di strapparlo ad un destino assurdo, il suo cuore si è fermato per sempre, precipitando nel dolore genitori, familiari ed amici. Indagano i carabinieri.

Studente dell'Istituto tecnico ed economico ad Airola, Manuel dava anche una mano nel locale di famiglia, e la domenica era facile trovarlo alla cassa. Un bravissimo e bellissimo ragazzo, lo descrive chi lo conosceva. Una famiglia, la sua, molto nota a Forchia - è assistita dall'avvocato Margherita Giordano -, dove il papà, Antonio, è stato per 30 anni consigliere, assessore comunale e presidente dell'assise.

L'ennesima tragedia ha fatto tornare alla mente quella che si era consumata a luglio a Montesarchio, nella quale erano morti due 17enni di Rotondi dopo un impatto tra due ciclomotori.