Procura, scuola, Asl, forze dell'ordine: in campo per ricordare Carmine Pagnozzi

Benevento. Lunedì, a Cretarossa, secondo memorial dedicato a sovrintendente capo della Polizia

procura scuola asl forze dell ordine in campo per ricordare carmine pagnozzi
Benevento.  

Saranno le formazioni della Polizia e della Procura che lunedì 28 ottobre, presso il complesso sportivo di Cretarossa a Benevento, 'apriranno le danze' nel torneo di calcio a 5 organizzato da Carlo Piccolo, con la partecipazione della Pro loco di Roccabascerana, in memoria di Carmine Pagnozzi, sovrintendente capo della Polizia, troppo presto sottratto alla sua famiglia. E' la seconda edizione di un memorial - è patrocinato dal sindacato dei carabinieri Unarma, rappresentato da Giorgio Caruso- al quale prenderanno parte anche le squadre di carabinieri, avvocati, professori, Asl e carabinieri forestali.

Si parte alle 18, la manifestazione sarà introdotta dall'avvocato Fabio Russo, consigliere dell'Ordine, poi i saluti del sostituto procuratore Patrizia Filomena Rosa, del questore Giovanni Trabunella, del professore Domenico Pinto, del plesso 'Palmieri-Rampone', del tenente colonnello Luca Pirrera, comandante della guardia di finanza, del sindacao di Pannarano, Antonio Iavarone, e di Vittoria d'Auria, moglie di Carmine Pagnozzi.

Antonella Iannazzone canterà l'inno di Mameli, al questore Trabunella il compito di dare il calcio di inizio della prima partita.