Dopo 34 anni di onorato servizio in pensione il ragioniere Aldo Papa, Direttore coordinatore logistico gestionale presso il comando provinciale dei vigili del fuoco di Benevento.
Il ragioniere Papa è entrato in amministrazione nel 1990 e nominato Consegnatario dei beni mobili in dotazione al Comando vigili del fuoco di Benevento e successivamente nominato anche responsabile del magazzino vestiario e Dpi. Carica ricoperta fino ad oggi. Una carriera ricca di soddisfazioni e traguardi raggiunti quella del ragioniere Papa. Nel 2016 è stato componente di un gruppo di lavoro presso la Direzione regionale dei Vigili del Fuoco per la ridistribuzione dei beni ai comandi della regione e componente della Commissione “Fuori Uso” dei materiali di Stato. Ed ancora, componente delle Commissioni di esami e collaudo dei materiali. Nel 2012 Aldo Papa è stato anche nominato Giudice Popolare presso la Corte di Assise d'Appello di Napoli.
Oggi la meritata pensione dopo decenni dedicati alla pubblica amministrazione e al ministero dell'Interno. A Papa gli auguri e il grazie per l'attività fin qui svolta da tutto il personale.