Messaggi minacciosi a donna: lei mi tormentava, speravo che la smettesse

Benevento. Dopo l'interrogatorio, il 43enne lascia il carcere e vai ai domiciliari

messaggi minacciosi a donna lei mi tormentava speravo che la smettesse
Benevento.  

AGGIORNAMENTO 9 LUGLIO

Ha lasciato il carcere ed ora è ai domiciliari. E' la misura adottata dal gip Loredana Camerlengo per D. G., 43 anni, di Benevento, arrestato dalla Squadra mobile per stalking. La decisione è arrivata dopo l'interrogatorio di garanzia, nel corso del quale l'indagato, difeso dall'avvocato Grazia Luongo, ha risposto alle domande, sostenendo di aver inviato i messaggi di morte a quella donna perchè era convinto che in questo modo lei si sarebbe allontanata, che avrebbe smesso di tormentarloo perchè voleva a tutti i costi riallacciare la relazione.

+++

Lo hanno arrestato per stalking. E' l'ipotesi di reato per la quale è orain carcere D. G., 43 anni, di Benevento, arrestato dalla Squadra mobile. Secondo una prioùma ricostruzione, nel mirino sono finiti i comportamenti che avrebbe mantenuto nei confronti di una donna con la quale aveva avuto in passato una relazione.

Attenzione puntata, in particolare, su una serie di messaggi, alcuni di tono minaccioso, che le avrebbe inviato via whatsapp. Bloccato dagli agenti della Voante, intervenuti sui richiesta della malcapitata, l'uomo è stato condotto in Questura e successivamente trasferito, su disposizione del pm Chiara Maria Marcaccio, presso la casa circondariale di contrada Capodimonte. E' difeso dall'avvocato Grazia Luongo.