AGGIORNAMENTO 27 SETTEMBRE
Revoca degli arresti domiciliari e ritorno in libertà. E' quanto disposto dal giudice Simonetta Rotili - il Pm aveva espresso parere contrario- per Assunta Nocera (avvocato Gerardo Giorgione), 26 anni, di Benevento, già nota alle forze dell'ordine, fermata a maggio dalla Mobile per una ipotesi di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente.
+++
E' stata arrestata per una ipotesi di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente. Nel mirino della Squadra mobile è finita nella tarda serata di ieri Assunta Nocera, 26 anni, di Benevento, già nota alle forze dell'ordine.
Secondo una prima ricostruzione, gli agenti del vicequestore Flavio Tranquillo sono entrati in azione nella zona di via Avellino, dove, dopo aver notato la donna mentre prelevava qualcosa in un terreno condominiale, l'hanno bloccata prima che si allontanasse ancora una volta con un'auto.
La perquisizione ha permesso di rinvenire una dose di cocaina che la 26enne custodiva addosso, altri 8 involucri contenenti la stessa 'roba', per un peso totale di 8 grammi, nascosti tra le erbacce nei pressi del portone del palazzo, un bilancino di precisione e circa 800 euro in contanti.
Dichiarata in arresto, l'indagata, difesa dall'avvocato Gerardo Giorgione, è stata sottoposta ai domiciliari su disposizione del pm Marilia Capitanio.