Il papà gli dà chiavi di una casa, la madre cambia serratura. E lui resta fuori

Benevento. E' accaduto nel tardo pomeriggio nella zona alta

il papa gli da chiavi di una casa la madre cambia serratura e lui resta fuori
Benevento.  

Succede anche questo. Succede anche che un padre consegni ad un figlio le chiavi di un appartamento perchè vi si trasferisca con la sua famiglia, e che la madre cambi la serratura per evitare che lui possa farlo. Una storia nella quale ognuna delle parti rivendica le proprie ragioni, che nel tardo pomeriggio ha però richiesto l'intervento della polizia.

E' accaduto nella zona alta di Benevento: secondo una prima ricostruzione, lui, papà di due bambini ed un passato burrascoso che sta cercando di lasciarsi alle spalle, ha raccontato ai suoi legali, Nazzareno Fiorenza e Fabio Ficedolo, che il papà, prima di morire, gli avrebbe dato la possibilità di usufruire di un'abitazione di cui è erede al pari della mamma.

Avrebbe voluto metterci piede oggi, ma ha dovuto fare i conti, una volta inserita la chiave nella toppa, con l'impossibilità di accedervi. Sul posto gli agenti della Volante, che hanno cercato di comporre lo 'scontro' e di trovare una soluzione ad una vicenda che risente di rapporti evidentemente non dei migliori, e destinata ad avere possibili sviluppi. Succede anche questo.