Banditi armati di pistola rapinano un supermercato

Terrore per clienti e cassiera costretta a consegnare il denaro. Seconda rapina in poche ore

Solopaca.  

Momenti di autentico terrore quelli vissuti questa sera da una commessa e da alcuni clienti in un supermercato finito nel mirino di deu rapinatori armati. È accaduto nell'attività commerciale a contrada Campo Minico di Solopaca. Mancavano pochi minuti alla chiusura del supermercato quando all'improvviso nella struttura hanno fatto irruzione due persone con il volto coperto e armati di pistola. In quel momento nel negozio c'erano la cassiera, altri addetti alle vendite ed alcuni clienti.

I banditi hanno raggiunto subito la cassa e sotto la minaccia delle armi si sono fatti consegnare l'incasso dalla donna pietrificata dalla paura. Subito dopo sono scappati all'esterno dove ad attenderli c'era probabilmente un complice alla guida di una Fiat Panda di colore bianco con la quale sono scappati.

Scattato l'allarme, sul posto sono accorsi gli agenti della Volante e della Sezione di polizia giudiziaria del Commissariato di Telese Terme. I poliziotti hanno ascoltato le vittime, effettuato i rilievi ed avviato le indagini.

Quella di questa sera è la seconda rapina messa a segno in Valle Telesina in poche ore. Sabato sera, infatti, come si ricorderà, a Guardia Sanframondi, un avvocato era stato malmenato e rapinato nella sua abitazione da due rapinatori armati di punteruolo e cacciavite. Episodi che inevitabilmente hanno fatto piombare nuovamente i residenti nella paura.   

Alessandro Fallarino