Una persona morta e feriti. Questo il drammatico bilancio di un incidente mortale registrato poco dopo le 13 lungo la Fondovalle Isclero, tra i territori di Sant'Agata de' Goti e Dugenta.
Secondo le primissime informazioni una persona avrebbe perso la vita nell'impatto avvenuto tra un'auto e un camion che proveniva in senso opposto. Uno scontro frontale che non avrebbe dato scampo ad uno degli occupanti dei mezzi coinvolti.
Scattato l'allarme, sul posto sono accorsi i vigili del fuoco del distaccamento di Telese Terme, le ambulanze del 118, agenti del Commissariato di Telese Terme e i carabinieri.
AGGIORNAMENTO
La vittima é un 61enne di Casalnuovo di Napoli. Viaggiava a bordo di una Jeep Compass in direzione Telese. Per cause in corso di accertamento si è scontrata con un camion frigo Scania che procedeva invece in direzione Sant'Agata - Caserta.
Un urto violentissimo che ha distrutto completamente il fuoristrada. Inutili purtroppo i soccorsi per il conducente che è morto sul colpo.
Fondovalle chiusa al traffico in entrambi le direzioni per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi affidati ai Carabinieri. La vittima stava raggiungendo Telese Terme per fare una commissione. Dopo lo svincolo per l'ospedale di Sant'Agata de' Goti si è materializzato il dramma.
Metà dell'auto si è completamente disintegrata in seguito all'urto. Ferito il conducente del camion frigorifero, un 56enne sempre della provincia di Napoli che stava rientrando presso l'azienda per la quale lavora.
Lunghi e complesse le operazioni per ripristinare la viabilità. In campo l'Anas che solo in serata ha riaperto la trafficata arteria. Su disposizione del magistrato la salma del 61enne è stata trasferita all'obitorio dell'ospedale San Pio di Benevento per gli accertamenti medico legali.