Sono due – un 56enne di Casalduni ed un 45enne di Ponte – gli indagati per la morte di Eduardo, 83 anni, e Silvana, 64 anni, di Sant'Angelo all'Esca, avvenuta sabato sera nel terribile incidente lungo la tangenziale, tra le uscite di Pietrelcina e Benevento centro.
Si tratta dei conducenti della Mercedes e della Citroen che erano rimaste coinvolte nell'impatto con la Opel Corsa a bordo della quale viaggiavano le due vittime.
Entrambi sono stati 'avvisati' dal pm Flavio Felaco, per dar loro la possibilità di nominare un consulente, in vista dell'udienza nel corso della quale, nella tarda mattinata di oggi, sarà affidato al medico legale Francesco La Sala l'incarico di procedere all'autopsia.
All'esame, che inizierà subito dopo presso l'obitorio del San Pio, potranno partecipare gli specialisti eventualmente scelti dalle parti: gli indagati, difesi dagli avvocati Vincenzo Regardi, Maurizio Lepore – per il 56enne di Casalduni, che ha nominato il professore Pietrantonio Ricci-, e l'avvocato Angelo Leone (per il 45enne), i familiari di Eduardo e Silvana, assistiti dal'avvocato Augusto Guerriero: per loro il dottore Antonio Balzano. Un dramma al centro dell'attività investigativa della polstrada.