AGGIORNAMENTO
Ritrovato a Ripalimosani, in provincia di Campobasso, Peppino Albini, di cui non si avevano più notizie da questa mattina. Una buona notizia che ha fatto tirare un sospiro di sollievo ai familiari ed alla comunità.
+++
E' uscito di casa come ogni mattina. Si è messo alla guida della sua Toyota e se ne è andato in giro come sempre. Ma, quando all'ora di pranzo, i familiari non lo hanno visto rientrare, si sono comprensibilmente preoccupati. Hanno dato l'allarme, che ha avviato le ricerche di Peppino Albini, 65 anni, un operaio di Pontelandolfo andato in pensione dopo aver lavorato per un'azienda di Benevento.
Sposato e padre di due figli, dell'uomo sembrano essersi perse le tracce. La notizia è immediatamente circolata sui social, incessante il tam tam, con il Comune di Pontelandolfo che ha pubblicato una foto di Peppino e della sua Yaris grigia. Dati che hanno originato un paio di segnalazioni: una da Sassinoro, l 'altra da Cercemaggiore, in provincia di Campobasso, dove sarebbe stato notato verso le 11.30 e le 14.30.