Cocaina, hashish e soldi, il 54enne libero: uso personale

La decisione del Gip per un uomo di Pannarano finito ai domiciliari

cocaina hashish e soldi il 54enne libero uso personale
Pannarano.  

AGGIORNAMENTO 9 MAGGIO

Rimesso in libertà, per carenza dei gravi indizi, Singifredo Marino (avvocato Fabio Russo), 54 anni, di Pannarano, già noto alle forze dell'ordine, finito agli arresti domiciliari per detenzione ai fini di spaccio di 5 grammi di cocaina e oltre 20 di hashish. E' quanto deciso dal gip Vincenzo Landolfi al termine dell'udienza di convalida, nel corso della quale l'indagato ha sostenuto l'uso personale della droga sequestrata dai carabinieri.

+++

Lo hanno arrestato i carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Montesarchio per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. E' l'ipotesi di reato contestata a Singifredo Marino (avvocato Fabio Russo), 54 anni, di Pannarano, già noto alle forze dell'ordine.

Secondo una prima ricostruzione, nel corso di una perquisizione i militari hanno rinvenuto circa 5 grammi di cocaina, oltre una ventina di hashish ed un bilancino di precisione. Il tutto è stato sequestrato, al pari di oltre 500 euro in contanti. Su disposizione del Pm, l'indagato è stato sottoposto ai domiciliari, in attesa dell'udienza di convalida dinanzi al Gip.