Sotto casa ex compagna con coltello in tasca, arrestato. Ora è libero

Benevento. Era ai domiciliari, divieto di avvicinamento per un 41enne

sotto casa ex compagna con coltello in tasca arrestato ora e libero
Benevento.  

 

AGGIORNAMENTO 28 NOVEMBRE 2023

Rimesso in libertà, con il divieto di avvicinamento alla parte offesa, dal giudce Grazia Maria Monaco, dinanzi al quale è a giudizio, il 41enne di Benevento che era agli arresti domiciliari dal novembre del 2022. E' difeso dall'avvocato Fabio Ficedolo.

+++

Lo hanno sorpreso sotto casa della ex compagna, con un coltello in tasca, e l'hanno arrestato. Ai domiciliari è finito un 40enne di Benevento, al quale da poco era stata revocata la stessa misura, adottata per maltrattamenti ai danni della donna, assistita dall'avvocato Gerarda Vetrone. 

L'uomo era tornato in libertà: una condizione durata fino a ieri sera, quando, secondo una prima ricostruzione, la polizia, allertata dalla parte offesa, lo ha fermato nei pressi dell'abitazione della malcapitata, sequestrandogli un temperino e un cutter sistemati in un borsello e un coltello a serramanico, quest'ultimo tenuto nel giubbotto.

Su disposizione del sostituto procuratore Marilia Capitanio, l'indagato è stato sottoposto agli arresti in casa. E' difeso dall'avvocato Gerardo Giorgione.