Gli hanno rubato il computer che utilizzava per il lavoro. E' un docente universitario la vittima del furto messo a segno in Piazza Roma, all'interno della facoltà di Ingegneria.
Secondo una prima ricostruzione, il professore, di nazionalità straniera, ha lasciato il pc su un tavolo e si è allontanato per alcuni minuti. Quando è ritornato, è stato costretto a fare i conti con una brutta sorpresa: l'apparecchio era sparito. Sul posto è intervenuta la polizia, che ha avviato le indagini.
Esaminate le immagini registrate dalle telecamere all'ingresso, non è escluso che possano contenere elementi utili a risalire all'autore del gesto.
+++
Accusato di un furto in una casa, assolto
Era accusato di aver messo a segno un furto in un'abitazione, è stato assolto per non aver commesso il fatto. Così il giudice Fallarino al termine del processo a carico di Luca Bonelli, 34 anni, di Dugenta, chaimato in causa per un episodio accaduto nel 2017 a Sant'Agata dei Goti.
Secondo gli inquirenti, si sarebbe introdotto in una casa e si sarebbe impadronito di una collana d'oro custodita nel comò della camera da letto. Un'accusa dalla quale il giovane, difeso dall'avvocato Giuseppe D'Agostiono, è stato assolto.