Trovato con la droga: Laurenza dall'obbligo di firma agli arresti domiciliari

S. Salvatore Telesino. Aggravata la misura per un 29enne di San Salvatore Telesino

trovato con la droga laurenza dall obbligo di firma agli arresti domiciliari

2) Benevento. Condannato per falsa testimonianza, assolto in appello

San Salvatore Telesino.  

AGGIORNAMENTO 14 DICEMBRE

Arresti domiciliari. Aggravata la misura - era all'obbligo di firma - per  Antonio Laurenza (avvocato Fabio Russo), 29 anni, di San Salvatore Telesino. La decisione del gip Gelsomina Palmieri è stata adottata perchè qualche giorno fa il giovane era stato trovato in possesso di stupefacenti.

+++

AGGIORNAMENTO 15 NOVEMBRE

Dissequestrato dal Riesame il telefonino di Antonio Laurenza, 29 anni, di San Salvatore Telesino, difeso dall'avvocato Fabio Russo.

+++

AGGIORNAMENTO 26 OTTOBRE

Ha sostenuto, attraverso delle dichiarazioni spontanee dinanzi al gip Gelsomina Palmieri, che quella pianta di cannabis era ornamentale, e di aver passato ad un minore una dose di marijuana perchè stava contemporaneamente preparandosi uno spinello che avrebbe fumato in compagnia del giovane. E' stata questa la versione offerta da Antonio Laurenza (avvocato Fabio Russo), 29 anni, di San Salvatore Telesino, agli arresti domiciliari doipo essere stato bloccato dagli agenti del Commisariato di Telese. Il giudice (aggiornamento ore 13.45) lo ha rimesso in libertà con l'obbligo di firma

+++

Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. E' l'ipotesi di reato per la quale gli agenti del Commissariato di Telese Terme hanno arrestato Antonio Laurenza, 29 anni, di San Salvatore Telesino.

Nel corso di una perquisizione sono stati rinvenuti nella sua abitazione, disseminati anche tra comodino e armadio della camera da letto, circa 100 grammi di marijuana, parte della quale lasciata cadere in una pianta ornamentale durante il controllo dei poliziotti, scattato dopo la cessioe di una dose ad un minore.

Sequestrata anche una pianta di cannabis alta un metro e mezzo coltivata in un terreno adiacente l'abitazione. Difeso dall'avvocato Fabio Russo, il giovane è stato sottoposto ai domiciliari.

+++

CONDANNATO PER FALSA TESTIMONIANZA, ASSOLTO IN APPELLO

Era stato condannato per falsa testimonianza, è stato assolto in appello perchè il fatto non sussiste. E' la sentenza per Cosimo De Luca (avvocato Luca Russo), 31 anni, di Benevento, al quale con rito abbreviato erano stati inflitti 6 mesi e 20 giorni per le dichiarazioni rese durante un processo.