Tragico incidente in via Sturzo a Benevento, non ce l'ha fatta il centauro

FOTO - Il dramma nel pomeriggio. A Perdere la vita un 49enne di Ceppaloni, cinque le persone ferite

tragico incidente in via sturzo a benevento non ce l ha fatta il centauro
Benevento.  

E' morto il 49enne di Ceppaloni che questo pomeriggio era rimasto gravemente ferito nell'incidente stradale registrato in via Sturzo, tra Santa Colomba e il Casale Maccabei, alle porte di Benevento. L'uomo era in sella alla sua moto Yamaha da strada quando, per cause ora al centro delle indagini della Polizia Municipale di Benevento, si è scontrato con una Citroen C3, con a bordo tre donne e due bambini. Violentissimo l'impatto. La moto è finita nello sportello posteriore sinistro dell'utilitaria che è finita all'imbocco di una traversa privata. Quando è scattato l'allarme, sul posto sono accorsi i sanitari dell'unità di rianimazione della Croce Rossa di Benevento e le ambulanze del 118 arrivate dal vicino Saut di via Sturzo. Le condizioni del 49enne sono apparse subito gravi. L'uomo è stato trasferito al San Pio in codice Rosso. In serata la terribile notizia della sua morte. In ospedale anche le tre donne e i due bambini, anche loro di Ceppaloni. Non dovrebbero essere gravi le loro condizioni. Tra i primi a fermarsi per soccorrere i feriti sono stati due militari dell'Esercito che hanno poi prestato il loro aiuto agli agenti della Polizia Municipale per regolare il traffico e consentire le operazioni di soccorso e i successivi rilievi.

Commozione e cordoglio a Ceppaloni per la morte di Luigi, molto conosciuto nel centro della Valle del Sabato. L'ennesimo dramma lungo le strade sannite.

Su disposizione del magistrato di turno, i veicoli sono stati sequestrati mentre la salma del 49enne sarà ora sottoposta agli esami medico legali.

AGGIORNAMENTO ORE 23.20

A perdere la vita Luigi Zerella, 49 anni, di Ceppaloni. L'uomo lavorava presso l'azienda ospedaliera di Caserta .