Lite per motivi passionali, lei accoltella un 33enne: denunciata

Nel mirino della Mobile la 32enne convivente della vittima

lite per motivi passionali lei accoltella un 33enne denunciata
Benevento.  

Non sarebbero gravi le condizioni della persona di Benevento arrivata questa mattinata al pronto soccorso del San Pio. Secondo una prima ricostruzione, l'uomo - un 33enne -presentava una ferita da arma da taglio. La vittima avrebbe spiegato di essersi ferita accidentalmente all'inguine con un coltello caduto all'improvviso.

 Avviate le indagini per stabilire la natura dell'episodio, accaduto in un'abitazione a Montorsi. Se dovesse essere escluso l'infortunio, l'attenzione sarebbe ovviamente puntata sul movente dell'accoltellamento, per risalire al responsabile del gesto. Al lavoro c'è la Squadra mobile.

 AGGIORNAMENTO ORE 14.20

Alla fine, l'hanno denunciata perchè la ritengono la presunta responsabile dell'accoltellamento del compagno durante una lite che sarebbe stata scatenata da motivi passionali.

Nel mirino della Squadra mobile è finita una 32enne, convivente del 33enne di Benevento che questa matina è giunto al pronto soccorso del San Pio con una ferita da taglio. L'uomo - Angelo P.- avrebbe affermato di essersi ferito accidentalmente all'inguine con un coltello caduto all'improvviso, ma le sue parole non hanno evidentemente convinto gli investigatori, che hanno avviato le indagini.

Prima tappa l'abitazione a Montorsi nel quale la coppia vive, teatro di un sopralluogo che avrebbe consentito di rinvenire e sequestrare un coltello da cucina: la lama che sarebbe stata utilizzata. La donna è stata condotta in questura per essere ascoltata.

La deposizione è stata però ad un tratto interrotta quando le sue dichiarazioni sono diventate non più quelle di una persona informata sui fatti, ma indagata. Da qui la nomina dell'avvocato Antonio Leone come difensore della 32enne.