Ancora un tragico incidente stradale nel Sannio dopo quello avvenuto l’altro giorno lungo la statale Telesina.
Questa volta teatro del drammatico scontro è stata la Statale 7 Appia, la vecchia viabilità che da Benevento conduce a San Giorgio del Sannio.
È qui che, secondo una prima ipotesi che dovrà essere poi accertata dalle indagini, nel pomeriggio la conducente di una Fiat Idea ha evidentemente perso il controllo dell’auto che si è schiantata contro uno dei platani che costeggiano la carreggiata. Un urto violentissimo contro il tronco che ha disintegrato la parte anteriore del mezzo. Scattato l'allarme sul posto sono accorsi i sanitari dell’unità mobile di rianimazione della Ceoce Rossa 118 e della misericordia, i vigili del fuoco e i carabinieri di San Giorgio del Sannio e di Benevento. Uno degli occupanti dell’auto e’ stato trasportato in codice rosso al San pio di Benevento. Nulla da fare, invece, per la donna.
ORE 21.30. A perdere la vita una una 38enne di Benevento che viaggiava in compagnia di un 39enne, anch'egli sannita, che invece è stato estratto dalle lamiere contorte della Fiat Idea e trasportato in codice rosso al San Pio di Benevento. Complesse le operazioni di soccorso a casa del veicolo ridotto anteriormente ad un ammasso di lamiere. Al termine delle operazioni di soccorso, i carabinieri hanno effettuato i riempievi ed avviato le indagini che dovranno ora chiarire l'esatta dinamica dell'incidente e le cause che hanno portato il veicolo contro l'albero. Da una prima ipotesi sembra che a guidare fosse la donna. Ipotesi che dovrà ovviamente essere accettata dai militari che conducono le indagini. Al termine dei rilievi il veicolo e' stato sequestrato mentre la salma della malcapitata, su disposizione del magistrato, è stata trasferita presso l'obitorio del San ampio per gli accertamenti medici legali.
Un altro drammatico incidente che segue quello registrato giovedì lungo la Telesina. Uno scontro frontale tra due auto che aveva provocato la morte di un 31enne di Campobasso. Oggi, la tragica notizia della morte anche del 56enne di Benevento che era stato trasportato in gravi condizioni al San Pio.
AGGIORNAMENTO. E' Antonella Lancia, 38 anni, di Benevento l'ennesima vittima di un incidente stradale nel Sannio. La donna viaggiava in compagnia di un uomo, di un anno più grande, residente a San Nicola Manfredi ora ricoverato in prognosi riservata al San Pio di Benevento. Sarnano le indagini dei carabinieri della Stazione di San Giorgio del Sannio a chiarire la dinamica dell'incidente stradale.