Avrebbe aggredito e rapinato l'investigatore privato che la società per la quale lavora gli aveva messo alle costole. Condotte costate l'arresto a Paolo Corino (avvocato Antonio Leone), un 49enne di Benevento, fermato dalla Volante ed ora ai domiciliari.
Secondo la ricostruzione degli agenti, dopo averlo scoperto, l'indagato avrebbe invitato ad andare via, sostenendo che stesse violando la sua privacy, un investigatore della provincia di Napoli che lo stava seguendo per conto dell'impresa di cui è dipendente, che gli aveva affidato l'incarico di verificare il motivo delle sue assenze dal luogo di lavoro.
Il 'detective' si sarebbe allontanato, ma il 49enne, aiutato anche da un'altra persona che verrà denunciata, l'ha inseguito in auto. L'epilogo è arrivato nelle vicinanze del viale Principe di Napoli: dopo avergli tagliato la strada, avrebbe colpito il malcapitato con un bastone e gli avrebbe sottratto lo zaino nel quale erano custoditi il computer portatile e a macchina fotografica.
Scattato l'allarme, sul posto è intervenuta la Volante, che ha avviato le indagini e condotto Corino negli uffici della questura. Su ordine del sostituto procuratore Licia Fabrizi, l'uomo è stato sottoposto agli arresti in casa.