Dramma sfiorato: investito da auto dinanzi ad un bar, scongiurato il peggio

San Lorenzo Maggiore: un 78enne in ospedale. Identificato il conducente della macchina

dramma sfiorato investito da auto dinanzi ad un bar scongiurato il peggio
San Lorenzo Maggiore.  

Dramma sfiorato questa mattina a San Lorenzo Maggiore, dove un 78enne è stato travolto da un'auto. Secondo una prima ricostruzione, tutto sarebbe accaduto all'altezza di un bar che Vittorio F. aveva raggiunto per prendere un caffè.

All'improvviso è stato investito da una Panda il cui conducente non sarebbe riuscito ad evitare l'impatto con il malcapitato. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Guardia Sanframondi, che hanno avviato le indagini. Ascoltate alcune persone, sarebbero state visionate anche le immagini di una telecamera per definire la dinamica dell'episodio. Attenzione puntata sull'eventuale esistenza di motivi di astio tra l'automobilista e il pensionato.

L'uomo - un 64enne, assistito dall'avvocato Alessio Iacobelli - è stato individuato dai militari e successivamente sottoposto ai test del caso, risultati negativi. Il 78enne - i familiari hanno nominato l'avvocato Angelo Leone - è stato trasportato presso l'ospedale Rummo in codice rosso. Le sue condizioni, inizialmente ritenute preoccupanti, non sarebbero gravi; insomma, il peggio sarebbe stato scongiurato.