AGGIORNAMENTO 7 MARZO
Si è avvalso della facoltà di non rispondere al gip Pietro Vinetti, Palmerino Venoso (avvocato Massimiliano Cornacchione), 47 anni, di Roccabascerana, arrestato dai carabinieri della Compagnia di Montesarchio dopo il rinvenimento di 300 grammi di cocaina nell'Audi che guidava.. Il pm Rosa ha chiesto per lui la custodia in carcere, dove si trova da qualche giorno. Al termine dell'udienza di convalida, il giudice lo ha scarcerato, disponendo per lui i domiciliari
++++
Lo hanno arrestato e gli hanno sequestrato 300 grammi di cocaina. In carcere è finito, nella tarda serata di ieri, Palmerino Venoso, 47 anni, di Roccabascerana, fermato dai carabinieri della Compagnia di Montesarchio.
Secondo una prima ricostruzione, sarebbe stato bloccato per un controllo lungo la statale Appia, in territorio di Airola, a bordo di un'Audi. Le sorprese sono saltate fuori dal vano motore: all'altezza del lato destro del parabrezza è stato infatti rinvenuto un sacchetto contenente tre involucri con la 'roba'.
Condotto in caserma, l'indagato è stato dichiarato in arresto e successivamente trasferito presso la casa circondariale di contrada Capodimonte, a disposizione del sostituto procuratore Patriziaa Filomena Rosa e in attesa dell'udienza di convalida dinanzi al Gip. E' difeso dall'avvocato Massimiliano Cornacchione.