Rubano prodotti di bellezza dagli scaffali dei supermercati, arrestate due donne

Operazione congiunta di Polizia e Carabinieri a Benevento

rubano prodotti di bellezza dagli scaffali dei supermercati arrestate due donne
Benevento.  

Prodotti di bellezza e per l'igiene personale per un valore complessivo di circa 3mila euro portati via dagli scaffali di due supermercati cittadini in via Nenni e via dei Longobardi. Due furti commessi, secondo l'accusa, dalle stesse persone fermate ed arrestate nel pomeriggio di ieri all'esito di un'operazione congiunta di Polizia e Carabinieri a Benevento.

A finire ai domiciliari con l'accusa di furto aggravato sono state due donne originarie dell'Est Europa, provenienti dall'avellinese.

L'intervento dei carabinieri e dei poliziotti è avvenuto presso il Lidl nel centro commerciale i Sanniti dove hanno controllato le due donne, entrambe già note alle forze dell'ordine.

Durante il controllo, all’interno dell’autovettura i militari e gli agenti hanno rinvenuto numerosa merce che, a seguito delle indagini, è risultata essere stata rubata dagli scaffali del Lidl e del Carrefour di via Nenni e l'avrebbero sistemata in alcune buste con schermatura, di quelle utilizzate per conservare i surgelati, per sfuggire ai sistemi antitaccheggio. Dichiarate in arresto, ad entrambe sono stati concessi i domiciliari.