Auto sbanda e impatta contro guardrail, 24enne in codice rosso

Incidente stradale questa sera lungo la statale Fortorina, nel territorio di Benevento

auto sbanda e impatta contro guardrail 24enne in codice rosso
Benevento.  

È stato trasportato in codice rosso al San Pio di Benevento il 24enne rimasto coinvolto questa sera in un incidente stradale mentre percorreva la Statale Fortorina. Il sinistro intorno alle 21. Secondo una prima ricostruzione ora al vaglio delle forze dell'ordine, il malcapitato sembra si trovasse alla guida di una Toyota. All'improvviso avrebbe perso il controllo dell'auto che è finita contro i guardrail che costeggiano la carreggiata. Violentissimo l'impatto contro le barriere. Scattato l'allarme sul posto sono accorsi i sanitari del 118 dell'Unità di rianimazione della Croce Rosse che hanno soccorso il giovane poi trasferito in codice rosso in ospedale, gli agenti della Volante e i vigili del fuoco. Sulla dinamica sono ora in corso le indagini che dovranno chiarire le cause.

AGGIORNAMENTO

All'arrivo dei sanitari della Croce Rossa all'interno dell'abitacolo non c'era nessuno. E' stato a quel punto che sono scattate immediatamente le ricerche del conducente che dopo qualche istante è stato individuato e raggiunto in una sorta di vallone a margine della carreggiata. Secondo una prima ipotesi, in seguito all'urto l'uomo è stato sbalzato fuori dall'abitacolo finendo nel terreno.

Al termine degli accertamenti, il 24enne, di Colle Sannita, è stato ricoverato in prognosi riservata a causa dei traumi subiti.