Aveva 19 anni ed era di Santa Maria a Vico, Giulio Verlezza, morto nella notte in un incidente stradale accaduto ad Airola. Il dramma si è consumato in via Stazione: secondo una prima ricostruzione, la Volkswagen Polo guidata da Diego, un 23enne di Maddaloni, sarebbe finita contro un palo della pubblica illuminazione, ribaltandosi.
In seguito all'impatto, Giulio, che sedeva di fianco al conducente, sarebbe stato sbalzato all'esterno dell'abitacolo, sull'asfalto. Immediati i soccorsi: il giovane è stato caricato su un'ambulanza del 118 che è partita a tutta velocità verso Benevento.
Una corsa disperata che si è però rivelata inutile: durante il tragitto lungo l'Appia, il cuore del 19enne ha infatti smesso di battere, nonsotante gli sforzi dei medici. La salma è stata trasportata presso l'obitorio dell'ospedale San Pio, dove il medico legale Massimo Esposito procederà alla visita esterna, in attesa delle decisioni del Pm.
Un dramma al centro delle indagini dei carabinieri della Compagnia di Montesarchio, costato la vita ad uno studente dell’istituto Majorana-Bachelet, tifosissimo del Napoli. Era impegnato con la Protezione civile di Santa Maria a Vico.
Enorme il dolore dei suoi familiari, tantissime le reazioni sui social espresse dagli amici e da quanti lo conoscevano, increduli per l'assurdo destino che se l'è portato via per sempre.
Una tragedia che ha inevitabilmente colpito l'opinione pubblica, già costretta a fare i conti, sei giorni fa, con quella del giovane di San Salvatore Telesino. Due notizie terribili che hanno funestato una settimana che sarà difficile da dimenticare.