Si sente male in strada, 37enne muore in ospedale

E' accaduto a Benevento. La salma trasportata al Rummo, in vista dell'autopsia

si sente male in strada 37enne muore in ospedale
Benevento.  

Sarà l'autopsia  a stabilire cosa abbia provocato la morte di Osvaldo L, un 37enne di Benevento, avvenuta nei giorni scorsi. Secondo una prima ricostruzione, il giovane si sarebbe sentito male mentre si trovava in via Mommsen, al rione Libertà. Era in compagnia di alcune persone che, avendolo visto accasciarsi sul marciapiede all'improvviso, hanno immediatamente dato l'allarme.

Sul posto è accorsa un'ambulanza del 118, che ha provveduto ai primi soccorsi e successivamente ha trasportato il 37enne all'ospedale Rummo. Poi il tragico epilogo e la notizia che il suo cuore si era fermato per sempre. Inevitabile la disperazione dei familiari, non è mancato qualche attimo di tensione.

Su ordine del sostituto procuratore Maria Colucci, la salma è stata trasferita presso l'obitorio, in attesa che venga fissata l'autopsia.

L'esame sarà eseguito, probabilmente giovedì, dal medico legale Umberto De Gennaro,  che dovrà accertare anche attraverso i test tossicologici ed istologici, se la fine dell'uomo sia stata scatenata da un malore che non gli ha dato scampo o dall'eventuale assunzione di sostanze stupefacenti.

 I genitori ed alcuni fratelli della vittima sono assistiti dall'avvocato Gerardo Giorgione.