Schiacciato dal trattore, la tragica fine di un 47enne di Calvi

Il dramma si è consumato a Tufo, la vittima è Antonio Mogavero

schiacciato dal trattore la tragica fine di un 47enne di calvi

Il sindaco di Calvi, Armando Rocco: "Una persona splendida, umile e dedita al lavoro"

Calvi.  

Sarebbe rimasto schiacciato dal trattore che guidava. Sarebbe questa la dinamica della morte di Antonio Mogavero, un 47enne di Calvi, vittima di un incidente accaduto in mattinata a Tufo, un centro della provincia di Avellino limitrofo al Sannio.

Secondo una prima ricostruzione, il malcapitato avrebbe perso il controllo del mezzo che stava guidando in un terreno con una forte pendenza per eseguire alcuni lavori. Il trattore si è ribaltato e non ha lasciato scampo al 47enne. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Avellino, inutile ogni soccorso. Molto conosciuto inn paese, Antonio gestiva con il fratello una rinomata macelleria. 

Enorme la commozione a Calvi appena la tragica notizia si è diffusa.

 "E' terribile ciò che è capitato - commenta il sindaco Armando Rocco, informato durante  un viaggio per motivi professionali-, un dramma assurdo che lascia senza parole. Antonio lascia il ricordo di una persona splendida e dedita al lavoro, che aveva nell'umiltà e nella generosità i suoi tratti salienti. Ad Enrico, suo fratello, ed ai familiari va tutta la nostra vicinanza".

Lo stesso primo cittadino ha poi affidato ad un post su fb il ricordo di Antonio: "Con grande tristezza e profondo dispiacere ho appreso della morte di un nostro concittadino. Antonio Mogavero, giovane contadino e grande agricoltore, ha perso la vita in un assurdo incidente, schiacciato dal suo trattore per cause ancora da accertare. Non posso non ricordarlo per la sua semplicità, per la sua umiltà, per la sua umanità. Insieme al fratello Errico ha dedicato una vita alla sua attività, all’agricoltura. Esprimo personalmente e a nome dell’Amministrazione Comunale profondo cordoglio e sentimenti di vicinanza al fratello Errico, con il quale condivideva ogni attimo di vita ed ai familiari e parenti tutti per la grave, incredibile e assurda perdita del proprio caro Antonio".
 

.