Dramma a Benevento, 35enne trovato impiccato ad un albero

L’uomo ha lasciato l’auto lungo il tracciato di una strada in costruzione indagano i carabinieri

dramma a benevento 35enne trovato impiccato ad un albero
Benevento.  

Dramma questo pomeriggio a Benevento dove un trentacinquenne residente a Paduli, ma originario di San Giorgio la Molara, è stato trovato morto impiccato ad un albero. La tragedia si è consumata nelle campagne di Ponte Valentino a Benevento in un terreno a ridosso di una nuova strada che dalla zona industriale conduce a contrada Saglieta di Paduli. Nessun dubbio, allo stato, per gli investigatori dell'Arma che si tratti di un suicidio.

Inutile purtroppo l'intervento dei sanitari dell'ambulanza dell'Unità di rianimazione della Croce Rossa. Al loro arrivo per il trentacinquenne, purtroppo, non c'era già più nulla da fare. Sul posto sono accorsi i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Benevento e i carabinieri della stazione di Paduli che hanno avviato le indagini per cercare di fare luce sulle motivazioni che hanno spinto il giovane a compiere l'estremo gesto.

AGGIORNAMENTO

Sembra che a far scattare l'allarme sia stata la moglie del 35enne. Nelle campagne tra Ponte Valentino e contrada Sagliete sono così arrivati i carabinieri che hanno avviato le ricerche. Dopo poco la terribile scoperta. Secondo una prima ricostruzione, dopo aver legato una corda ad un albero, il 35enne ha stretto l'altro capo al collo e si è lasciato andare lungo una scarpata tra un uliveto ed un campo di grano. Sul posto su disposizione del sostituto procuratore di turno, il medico legale che ha effettuato un sopralluogo ed una prima visita esterna.