AGGIORNAMENTO 23 GIUGNO
Obbligo di firma tre volte a settimana. Attenuata dal gip Gelsomna Palmieri la misura a carico di Egidio Luongo (avvocato Gerardo Giorgione), 62 anni, di Benevento, già noto alle forze dell'ordine, che era ai domiciliari per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
+++
Ha lasciato il carcere, dove era entrato tre giorni fa, ed è andato agli arresti in casa, Egidio Luongo, 62 anni, di Benevento, già noto alle forze dell'ordine, fermato martedì dalla Squadra mobile per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
La decisione è stata adottata dal gip Gelsomina Palmieri al termine dell'udienza di convalida, nel corso della quale l'indagato, difeso dall'avvocato Gerardo Giorgione, ha sostenuto di aver acquistato a Barra, per farne solo un uso personale, i 125 grammi di cocaina di cui era stato trovato in possesso, escludendo, dunque, ogni finalità di spaccio.
Come si ricorderà, Luongo era stato bloccato a Calvi mentre, al volante di una Mercedes classe A, percorreva la provinciale, imboccata, dopo l'autostrada, per far rientro in città.