Nuovo colpo in tabaccheria, stavolta niente bottino per ladri

Inseguiti dai carabinieri, 4 malviventi hanno abbandonato merce e soldi rubati a Cerreto Sannita

nuovo colpo in tabaccheria stavolta niente bottino per ladri
Cerreto Sannita.  

Resta da capire se si tratti della stessa banda che aveva colpito più volte, nei giorni scorsi, altre tabaccherie. Di certo c'è che, stavolta, sono rimasti a mani vuote perchè hanno abbandonato la refurtiva, riuscendo però a farla franca.

E' accaduto nella notte, quando, dopo aver forzato la porta d'ingresso, i ladri sono penetrati in una rivendita di tabacchi a Cerreto Sannita ed hanno portato via sigarette, gratta e vinci e denaro. Erano in quattro e a bordo di un'Audi A6, la loro presenza è stata segnalata ai carabinieri della locale Compagnia, e non solo.

Una pattuglia del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia cerretese ha intercettato l'auto a Faicchio, avviando un inseguimento lungo la statale 372. Si è concluso allo svincolo per Gioia Sannitica (Ce), dove l'A6 si è schiantata contro un guard rail. Gli occupanti sono scesi e se la sono svignata nelle campagne circostanti.

All'interno dell'Audi, risultata rubata, sono stati rinvenuti la refurtiva e gli attrezzi usati per lo scasso. In corso le indagini per risalire agli autori del raid, che segue quelli portati a termine con successo in Valle Caudina e a Limatola.