Telesina, impatto auto-moto: muore carabiniere santagatese

Alvignano. La vittima è Giuliano Ciampi, 25 anni. Lavorava a Roma

Benevento.  

E' Giuliano Ciampi, un carabiniere di 25 anni, di Sant'Agata dei Goti, la vittima dell'ennesimo tragico incidente stradale registrato lungo la Statale Telesina, Benevento – Caianello, nel territorio di Alvignano, in provincia di Caserta. Il giovane viaggiava in sella ad una moto da strada quando, per cause in corso di accertamento è rovinato sull'asfalto dopo l'impatto con una Opel. Scattato l'allarme, sul posto sono accorse le ambulanze, il personale Anas e la Polizia stradale di Caianello per i rilievi.

La vittima prestava servizio a Roma presso la Compagnia dell'Arma, Roma Trionfale. Scene di dolore e disperazione nell'abitazione dei suoi familiari alla frazione San Silvestro.

Saranno ora i rilievi della Polizia stradale a dover ricostruire l'esatta dinamica dello scontro. Enorme il cordoglio a Sant'Agata de' Goti dove il giovane viveva con la famiglia, e a Roma, dove da qualche tempo prestava servizio nell'Arma dei carabinieri. La salma su disposizione del magistrato è stata trasferita all'obitorio di Caserta per gli ulteriori accertamenti medico legali. Al termine degli accertamenti la Statale Telesina è stata riaperta al traffico.