Notte movimentata quella appena trascorsa in Valle Telesina per via di un inseguimento dei carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Cerreto Sannita che hanno intercettato un'auto con alcune persone a bordo che non si è fermata all'alt imposto dai militari.
L'inseguimento si è concluso quando il conducente del veicolo ha arrestato la marcia improvvisamente e tutti gli occupanti sono scappati nelle campagne che circondano la Statale Telesina. Sul posto sono accorse numerose pattuglie dell'Arma e i vigili del fuoco che con le fotoelettriche hanno illuminato la zona per agevolare le ricerche dei fuggitivi. All’interno del veicolo i carabinieri hanno rinvenuto oltre 500 pacchetti di sigarette, oltre 1900 euro in monete di vario taglio, attrezzi atti allo scasso e un computer.
Sono in corso le indagini per risalire ai proprietari dei beni. L'auto con targhe false è stata sequestrata e sarà sottoposta ad una serie di indagini. Il veicolo è di un pregiudicato della provincia di Napoli che è stato denunciato per favoreggiamento.