C'è apprensione a Reino per la scomparsa di Franco Fabrizio, un 46enne del posto di cui no si hanno più notizie dalla scorsa domenica.
Questa mattina in tutta la zona del Fortore sono scattate le ricerche. In campo vigili del fuoco, anche con un elicottero, i carabinieri e tanti volontari che stanno scandagliando l'intero territorio di Reino e non solo. A far scattare l'allarme, nella giornata di ieri, sono stati i familiari preoccupati per non aver visto il congiunto ormai da più di dodici ore.
Intorno alle 16 a Reino è intervenuto anche l'elicottero dei vigili del fuoco. Il velivolo ha sorvolato il territorio impervio di Reino e si è soffermato nella zona dove la persona scomparsa era solita recarsi per accudire i suoi animali domestici. Si tratta di un'abitazione nelle campagne del centro fortorino. Del 46enne, per ora, si sono perse le tracce. Franco vive in paese con l'anziana madre ed era uscito domenica pomeriggio dicendo di dover comprare le sigarette. Da qual momento si sono perse le tracce.
Anche il sindaco di Reino e la polizia municipale in campo per le ricerche. Sulla pagina social dell'amministrazione è stata pubblicata la foto di Franco con il messaggio: “La persona nella foto si chiama Franco Fabrizio detto “Franchino” ed è scomparso.
Chiunque lo avesse visto è pregato di contattare le forze dell’ordine o l’ufficio di polizia municipale”.