Attentato intimidatorio nella notte a Massa di Faicchio dove una bomba ha praticamente distrutto una delle pareti di un'azienda specializzata nella rivendita di pneumatici ed officina meccanica. L'allarme è scattato intorno all'una quando nella zona si è sentita una forte esplosione.
Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco i carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita che hanno constatato gli ingenti danni provocati dall'esplosione ed avviato le indagini che dovranno dare un nome ed un volto a coloro che hanno innescato il potente ordigno.
Ingenti i danni all'edificio: completamente abbattuti muri d'ingresso e le vetrate degli uffici al piano terra. L'onda d'urto e i detriti della deflagrazione hanno anche danneggiato gli interni della struttura commerciale che è stata dichiarata in parte inagibile.
Fortunatamente a quell'ora all'interno dello stabilimento non c'era nessuno.
Non è la prima volta che i titolari dell'azienda finiscono nel mirino dei malviventi. Qualche giorno fa infatti, a Telese Terme, qualcuno aveva incendiato una Bmw di propretà di un responsabile dell'attività.
Sull'accaduto sono ora in corso le indagini del militari che per tutta la notte hanno effettuato i rilievi. Come sempre in questi casi attenzioni rivolte anche ad eventuali immagini della videosorveglianza privata o pubblica presente nella zona della frazione Massa.